di Sandra Pierluigi – Sabato 4 Marzo ho avuto il piacere, a nome di tutta la Uilca di Roma e del Lazio, di incontrare il Sindaco del Comune di Leonessa, Paolo Trancassini. Mi ha consegnato una lettera di ringraziamento indirizzata al nostro Segretario Generale Massimo Masi ed alla Uilca Regionale di Roma e del Lazio per la donazione inviata nei giorni scorsi dalla nostra Organizzazione.
Il contributo dell Uilca sarà impiegato in progetti di ricostruzione in particolare a favore della fascia adolescenziale e pre-adolescenziale. I più giovani infatti risultano i più colpiti, a livello emotivo, dal sisma.
Il sindaco Trancassini ha invitato la segreteria nazionale e regionale della Uilca e tutti i nostri iscritti a visitare Leonessa e a condividere gli obiettivi dei progetti che l’amministrazione comunale metterà in atto grazie anche al fattivo contributo della Uilca.
L’amministrazione comunale di Leonessa ha preso anche l’impegno di tenerci informati sui modi in cui tali progetti verranno sviluppati ed i contributi spesi.
a questo link il testo della lettera del sindaco rivolta alla Uilca:
www.uilcaroma.it/2017/leonessa
Come segretaria responsabile della provincia di Rieti voglio ringraziare tutti gli iscritti al nostro sindacato perchè grazie alla fiducia che ripongono nella Uilca hanno contribuito alla realizzazione di questa piccola grande azione di solidarietà nel mio territorio
Sarà anche un otto marzo più dolce, Grazie a tutti voi.
Sandra